Michele Caivano aka Fortunecat | Comunicazioni di servizio | Discussione
Salve gente, una piccola comunicazione di servizio. Oggi rilascio ufficialmente la versione potenziata della mia sezione SEO Tools, la 1.1b (b sta per beta). 
Oltre a migliorare l’interfaccia e a correggere alcuni bug ho aggiunto due interessanti funzioni:
- Analisi dettagliata degli outbound link: estrae gli outbound link da un dato dominio sfruttando le API di Bing e ne fornisce una lista dettagliata. Inoltre calcola il numero medio di link in uscita per ciascuna pagina del sito. Questi dati possono essere molto utili per diagnosticare eventuali penalizzazioni.
- Cacciatore di Retweet: è la versione potenziata del vecchio tool di controllo dei link da Twitter. Ora con questo strumento puoi individuare non solo il numero di volte con cui viene effettuato lo sharing di un url, ma anche individuare quali utenti hanno condiviso la risorsa su Twitter e in quale data.
Che ne pensate? Se apprezzate questi strumenti gratuiti non dimenticatevi di condividerli sui social network.
Alla prossima. 